Nella notte tra venerdì e sabato scorso, il calciatore del West Ham, Calum Davenport, è stato aggredito durante un tentativo di rapina ed ora versa in gravi condizioni. Il calciatore era appena rientrato nella sua casa di Bedford con la madre, quando due uomini, secondo la prima ricostruzione, li hanno aggrediti accoltellandoli per poi darsi alla fuga. Il calciatore sarebbe dovuto scendere in campo da titolare oggi contro il Tottenham, tra le altre cose sua ex squadra, ed invece adesso si trova ricoverato in ospedale. Il giocatore è stato accoltellato alle gambe, probabilmente per impedirgli di rincorrere il delinquente, ed è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza. (Le Foto del giocatore accoltellato)

La madre, di 49 anni, ha avuto una sorte migliore perché non ha riportato ferite gravi. Si è aperto uno spiraglio questa mattina sulle sue condizioni di salute perché sono state definite dal portavoce dell’ospedale “serie ma stabili“. Le indagini sono subito partite e la polizia del Bedfordshire ha arrestato a Derby un uomo di 25 anni e uno di 19, con l’accusa di tentato omicidio durante l’aggressione a Davenport nella sua casa. L’allenatore Gianfranco Zola si è detto chiaramente molto dispiaciuto dell’accaduto, ed ha dichiarato: «Siamo i contatto con lo staff medico e con la polizia, ma per il momento non abbiamo altre informazioni».

Anche il club è in apprensione per il suo calciatore (“I pensieri di tutti noi al West Ham sono con Calum e la sua famiglia“) e si spera in una veloce e positiva risoluzione della situazione. Questo il comunicato apparso sul sito degli Hammers:

West Ham United statement
The club’s thoughts are with Calum Davenport and his family after an incident late on Friday night

West Ham United can confirm that Calum Davenport was being treated in hospital on Saturday afternoon after an incident late on Friday night.

The 26-year-old defender and his mum both suffered stab wounds at home in Bedford. His mum is recovering while Calum underwent surgery this morning and his injuries were described as serious by doctors.

The club’s medical team are in contact with hospital staff. The thoughts of everyone at West Ham are with Calum and his family and, due to the ongoing police investigation, no further information will be released at this time.

Le foto di Calum Davenport giocatore del West Ham





























Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

derby gianfranco zola notizie Premier League Tottenham west ham

ultimo aggiornamento: 23-08-2009


Video: Siena – Milan 1-2

Gli incendi in Grecia costringono a rimandare due partite