Aggiornamento: Ingenui noi a non capirlo subito, l’invasore ad un passo dalla Coppa del Mondo era il famigerato Jimmy Jump, noto per moltissime altre imprese del genere.
Curioso episodio nel pre-partita della Finalissima della Coppa del Mondo fra Spagna e Olanda, conclusasi con il parziale di 0-0 alla fine del primo tempo. Dopo la consegna del trofeo che ha visto come protagonista Fabio Cannavaro, capitano dell’Italia che sollevò la Coppa 4 anni fa, un solitario invasore di campo ha tentato di afferrarla prima di essere bloccato dal funzionario Fifa più vicino e successivamente dal servizio d’ordine.
L’invasore, la cui identità è ancora sconosciuta al momento, non è stato docile come Mario Ferri (l’invasore pro Cassano, già visto nella semifinale fra Spagna e Germania) nel farsi portare fuori dal campo. Diversi omaccioni l’hanno dovuto trascinare via mentre lo stesso continuava a dimenarsi senza trovare pace. Con i tanti timori per la sicurezza in questo Mondiale non è certamente confortante vedere con quanta facilità degli sconosciuti possano scendere sul campo, fortunatamente le loro intenzioni non erano per nulla bellicose.









L\’invasore di campo tenta di


























Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG