Alessandro Cecchi Paone, conduttore televisivo e giornalista, da qualche anno autoproclamatosi icona gay insiste. Lui ha indirettamente provocato lo scivolone di Antonio Cassano sugli omosessuali in nazionale (gaffe della quale il numero 10 è stato costretto a scusarsi, come da rituale) e non ha intenzione di mollare. Ieri aveva detto: “Ci sono due omosessuali in questa nazionale e tre metrosexual” e proprio da queste parole un giornalista era partito per tendere un tranello a Cassano, bravissimo a cascarci con tutte le scarpe.

Il giocatore del Milan ha ironizzato, facendo la classica figura del gretto retrogrado, sulla veridicità delle affermazioni di Cecchi Paone (“che ne sa lui? non l’ho mai visto in nazionale“) e ha fornito la sponda ideale al conduttore che oggi ha voluto spiegare il perché sia così informato sui due presunti gay presenti fra i 23 convocati da Prandelli.

Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l’altro, per questo so che sono due. Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali

Il circo del gossip, quello più infido, appena bisbigliato, può scatenarsi. Cecchi Paone ha avuto una storia con un calciatore della nazionale che in intimità gli ha rivelato anche l’omosessualità di un suo collega. Il giornalista ha approfittato dell’occasione per specificare chi siano i 3 “metrosexual” e lanciare un doppio appello a Cassano e ai due giocatori gay:

I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. E’ anche un complimento. Siano orgogliosi di dirlo e tranquillizzino Cassano. Cassano venga a pranzo con me che gli spiego che non c’è nessun danno ad avere un gay in squadra.

Non ci sarebbe nulla di male, se questa storia fosse vera, ma personalmente sono propenso a credere che i 2 (o più) omosessuali in nazionale ci siano, ma che Cecchi Paone non sappia proprio nulla e stia cogliendo l’occasione per fare pubblicità a se stesso e al dibattito sulla chiusura del calcio ai giocatori dichiaratamente gay.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

Antonio Cassano Gossip Italia notizie Nuda nudo

ultimo aggiornamento: 12-06-2012


Le Partite di Oggi – Euro 2012, 13 Giugno: Danimarca – Portogallo e Olanda – Germania

Siena, il futuro è nebuloso: né allenatore né ds, che Robur sarà?