Non è passata nemmeno una settimana da quando Avram Grant si è sieduto sulla panchina del Chelsea e la moglie è già diventata un personaggio in Inghilterra grazie alle sue performance da conduttrice di un programma per la tv israeliana. Mentre i quotidiani sportivi cercano di capire se la presenza di Marco Van Basten, all’Old Trafford nella partita persa dai Blues con il Manchester United domenica, può significare che sarà il Cigno di Utrecht a raccogliere l’eredità di Mourinho, i tabloid vanno a nozze con i trascorsi televisivi di Tzofit Grant, moglie dell’ex direttore sportive del Chelsea promosso dal magnate russo.
La signora Grant è un personaggio perfetto per i giornali scandalistici inglesi, la sua carriera da conduttrice tv in Israele è un catalogo infinito di provocazioni e comicità surreale sopra le righe. Qualche anno fa nel suo programma tv Milkshake si è prima immersa in una vasca di cioccolato da sola, poi insieme ad un ospite in una ricolma di spaghetti al pomodoro. Tanto per non farsi mancare nulla ha avuto a che fare con un dominatore sadomaso e, infine, ha bevuto dell’urina (Clicca qui per la Gallery).
La classica goccia che fa traboccare il vaso, Milkshake è stato spostato in seconda serata, dopo una buona dose di pubblicità provocata dallo scandalo e dall’indignazione del pubblico Israeliano.
Quando suo marito Avram, dopo una carriera fra squadre Israeliane e la nazionale del suo paese, è sbarcato in Inghilterra la signora Tzofit è rimasta a casa per curare la sua carriera, ma fino ad allora si era rivelata appassionata e sanguigna tifosa delle squadre da lui allenate. Un’amica ha riferito ad un giornale che la Signora Avram si scatenava in tribuna apostrofando con insulti di ogni genere rivolti al marito quando riteneva fosse necessaria una sostituzione o non condivideva una mossa del “suo allenatore”.
Ecco il video con alcune sue performance tratto da liberovideo.it:
Tzofit Grant, moglie dell\’allenatore del Chelsea Avram nel suo programma tv
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG