Chievo – Cagliari 2-0 | Video Gol e Highlights Serie A

17 Dicembre 2011 – Il Chievo centra l’obiettivo dei tre punti nell’anticipo di Serie A contro il Cagliari. I sardi guidati da Ballardini fanno poco per meritare punti in questa sfida reagendo soltanto nella ripresa dopo il gol del doppio svantaggio firmato da Sardo, ma nell’unica occasione davvero pericolosa Sorrentino è pronto a salvare. Nei 90 minuti il più attivo è certamente Paloschi, autore di una prestazione superba anche se senza arrivare al gol.

A segnare ci pensa il francese Thereau che sfrutta un lancio in profondità al 35′, la difesa del Cagliari è lenta e recuperare e consente all’attaccante di difendere palla e battere Agazzi. Nella ripresa è il Chievo a continuare a rendersi pericoloso nonostante Pellissier non appaia preciso e velenoso come al solito. Protagonista è ancora Thereau che scappa sulla fascia sinistra, resiste ad una carica e trova il cross rasoterra che attraversa tutta l’area piccola fino a quando l’accorrente Sardo non la piazza in rete di piatto. Gol bello ed importante per il terzino che rientrava proprio oggi da un infortunio ed era subentrato a Dramé.

Il Tabellino della Partita:

CHIEVO-CAGLIARI 2-0 (1-0)

MARCATORI: 35′ pt Thereau, 12′ st Sardo

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Andreolli, Dramé (35′ pt Sardo); Luciano, Bradley, Hetemaj; Thereau (34′ st Sammarco); Paloschi (39′ st Vacek), Pellissier .In panchina: Puggioni, Morero, Moscardelli, Uribe. Allenatore: Di Carlo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano(14′ st Perico), Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini (43′ st Murru), Nainggolan, Ceppelini (13′ st Rui Sampaio); Thiago Ribeiro; Ibarbo, Larrivey. In panchina: Vigorito, Gozzi, Dametto, Mannoni. Allenatore: Ballardini.

ARBITRO: Giancola di Vasto. Assistenti: Pinto, Carrer

NOTE: Giornata fredda, terreno non in prefette condizioni. Spettatori: 6.000 circa. Ammoniti: Biondini, Agostini, Luciano, Frey. Angoli: 6-4 per il Cagliari. Recupero: 2′; 3′.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

Cagliari Chievo notizie serie-a-20112012 video video serie a

ultimo aggiornamento: 17-12-2011


Modena – Torino 2-1 | Video Gol e Highlights Serie B

Colpaccio del Napoli: preso il cileno Eduardo Vargas