David Suazo la prossima stagione sarà un giocatore del Milan.
No, non c’è nessun errore, non abbiamo confuso le due milanesi, la maglia dell’honduregno sarà proprio a righe rosse e nere.
La notizia è arrivata nella notte e se dovesse andare a finire davvero così c’è da scommetterci che vedremo scintille sull’asse Inter-Milan nelle prossime settimane.
E’ successo tutto ieri quando Cellino di ritorno dal suo week end di relax in Costa Azzurra si è incontrato nella città meneghina con Galliani e Braida. Si è parlato e alla fine si è raggiunto l’accordo: al Cagliari andranno 14 milioni di euro, all’attaccante 3,5 milioni a stagione.
Sappiamo che negli scorsi giorni Suazo aveva anche sostenuto le visite mediche alla Pinetina e tutto sembrava andare per il meglio, ma i problemi erano dietro l’angolo.
La società sarda non riusciva a trovare un accordo sulla questione comproprietà con Moratti e il suo entourage. Il presidente nerazzurro in prima persona si era detto pronto a trovare una soluzione ma nulla si è mosso, per questo Cellino ha ritenuto scaduti i termini per trovare un’intesa e si è arrivati così a ieri sera e al fatidico incontro.
E Suazo cosa ne pensa? Non sarà un problema, il vulcanico presidente sardo ha fatto sapere che se questa soluzione non sarà gradita al suo calciatore poco male, vuol dire che resterà ancora un anno in rossoblu.
Intanto Galliani si è premurato di far giungere direttamente al giocatore i complimenti di Berlusconi, così, giusto per essere sicuri che abbia gli stimoli giusti per il trasferimento.
Se tutto andrà in porto ci troveremo davvero di fronte a un colpo basso nei confronti dell’Inter e ora che vanno sul mercato i talenti del Barça chissà che Moratti non decida di sfidare a colpi di milioni i cugini del Milan.
Ne vedremo delle belle.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG