Che le Merengues vogliano il fantasista brasiliano è ormai cosa nota, ma il modo in cui esse intendano arrivarci è cosa ogni giorno diversa. Innanzitutto, paradossalmente, bisogna precisare che il fuoriclasse del Milan ha un vincolo che si chiama Digao: è il suo fratello, attualmente al Rimini, che Kakà vorrebbe con sé a Milano. Bene, Berlusconi ha promesso di portarlo nella città meneghina l’anno venturo, così come Calderon ha promesso di portarlo a Madrid per poi posteggiarlo nel Castilla, squadra satellite del Real.
Il secondo vincolo è il contratto che Kakà ha di recente firmato per allungare la sua permanenza al Milan: Ancelotti nei giorni scorsi ha ribadito che nel momento in cui il ragazzo ha firmato lo ha fatto perché desideroso di rimanere a San Siro ancora tanti anni. Quindi teoricamente l’orizzonte di Kakà dovrebbe essere rossonero.
Ma la dirigenza madrilena è disposta a fare follie e così è di ieri l’ultima ghiotta offerta: Cannavaro, Diarra e una trentina di milioni. Pensate possa convenire al Diavolo visto e considerato che, a parte il valore dei due giocatori, i 30 milioni farebbero comodo per tentare Buffon?
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG