Sta prendendo corpo il passaggio del quasi 34enne Hernan Crespo alla Fiorentina. Secondo SkySport24 l’agente dell’attaccante argentino, Fernando Hidalgo, avrebbe raggiunto l’accordo con la società viola. Crespo è in scadenza di contratto con l’Inter e la Fiorentina gli offrirebbe un contratto annuale pari a circa un milione di euro più bonus derivanti da presenze e goal (un accordo simile a quello stipulato con Cristian Vieri lo scorso anno). Il centravanti, nei giorni scorsi, era stato accostato ripetutamente anche al Napoli.
La società campana, nel frattempo e sempre stando a SkySport24, sembra aver piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Si tratta di Luca Cigarini, centrocampista in forza all’Atalanta che lo detiene in comproprietà con il Parma. Al Parma andrebbero 5,5 milioni di euro, all’Atalanta 4 milioni e l’altra metà di Garics. Un’operazione complessiva da 11 milioni di euro, la più costosa dell’era De Laurentiis. Il giocatore non ha mai nascosto il suo entusiasmo per l’ipotetico passaggio alla squadra partenopea:
“Senza dubbio Napoli è una grande piazza, ma io non ne so niente circa un interessamento per me da parte del club. Io ho giocato con Bogliacino, che è un ragazzo d’oro e che avrete conosciuto molto bene, ai tempi della Sambenedettese; entrambi abbiamo fatto molta strada, siamo cresciuti molto e mi auguro che continueremo a fare bene. Se il Napoli mi chiamasse mi farebbe piacere vestire quella maglia.”
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG