Era già nell’aria da qualche tempo, ma la notizia, anche se non confermata per ora, ha dell’incredibile. Secondo il giornale Don Balón, il Barca avrebbe raggiunto un accordo con il giocatore del Manchester, Cristiano Ronaldo, il quale avrebbe firmato un precontratto.
Il Manchester United, come dichiarato di recente, non intende privarsi del giovane talento portoghese, ma di fronte alla diversa volontà del giocatore, lascerebbe partire il centrocampista solo per un adeguata controparte economica, che secondo Don Balòn sarebbe fissata a 75 mln di euro.
Ultimamente poi, si fanno sempre più insistenti le voci che danno Ronaldinho partente dalla squadra catalana per raggiungere Milano sponda rossonera.
Ecco quindi che il Barcellona può trovare in Cristiano Ronaldo un valido sostituto sopratutto a livello mediatico, così da non far insorgere i tifosi blaugrana per l’eventuale cessione di Ronaldinho.
Intrecci di fantamercato insomma.
Nel frattempo però il Milan è alla finestra per il fenomeno brasiliano, e i contatti col fratello-agente sono sempre più frequenti.
Le ultime smentite da parte della società blaugrana hanno un po rimescolato le carte, ma i tifosi dei red devils qualche preoccupazione per la testa l’avranno ugualmente, mentre invece il popolo rossonero continua a sognare il colpaccio.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG