Povero Dida! Dopo la sceneggiata di ieri sera, a coronamento di un periodo non certo esaltante per il portierone rossonero, ecco arrivare una nuova tegola sulla sua testa (sperando che non cada anche in questo caso due ore dopo)…

Il Milan, vedendo la fuori forma del suo giocatore sta pensando di richiamare alla base nientemento che Christian Abbiati.
Certo non è Buffon ma vista la situazione è meglio correre ai ripari.
Abbiati è stato dato in prestito all’inizio della stagione all’Atletico Madrid proprio perchè si pensava che i guai fisici di Nelson Dida fossero passati ma visti gli errori delle ultime partite e soprattutto la serata di ieri, sembra che la dirigenza rossonera stia tornando sui propri passi.

Per riportare in rossonero Abbiati, l’Atletico chiede la contropartita di 400.000 euro, una cifra non certo irrisoria ma pare che vi siano stati contatti anche abbastanza frequenti in questi giorni tra le due squadre. In questo modo Christian potrebbe partecipare anche alla Champions League, cosa che è fuori dalla portata dell’Atletico.

Qualora tornasse Abbiati, Kalac verrebbe ceduto e per un pò Dida verrebbe messo in disparte in attesa di un recupero soprattutto di forma.

Certo, non stiamo parlando di fuoriclasse del calibro di Buffon, ma vista l’attuale situazione ci si può anche accontentare.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG


Torino: continua la telenovela Rosina

Panucci: non andrò alla Juventus