Rischia grosso Didier Drogba per i fatti accaduti nella partita di Fa Cup con il Tottenham e che lo vedono coinvolto. L’attaccante del Chelsea ha infatti rifilato un paio di calci alla testa di un tifoso del Tottenham che dopo l’invasione di campo aveva cercato di rifilare un pugno a Frank Lampard.
Il tifoso era poi stato placcato dalla sicurezza e da alcuni giocatori del Chelsea.
Ma propro mentre il tifoso era bloccato a terra, come si vede dalle immagini nel video, Drogba per un paio di volte gli sferra dei calci.
Il tifoso ha minacciato di querelare il giocatore ivoriano e la federazione inglese ha preso in esame i video relativi all’episodio.
La stagione, tra l’altro splendida fino ad ora, di Didier Drogba è quindi messa in serio pericolo proprio nel finale. Oltre a ciò si aggiunge un ennesimo episodio spiacevole nel mondo del calcio, che nell’ultimo periodo ne ha viste (e ne ha prese) di tutti i colori.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG