Si calcolano 300mila richieste di biglietti giunte nei giorni scorsi per assistere alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 20 maggio. Una cifra spaventosa che preoccupa non poco gli organizzatori. La vendita dei biglietti riservata ai soli abbonati dei due club è già partita e già si è registrato qualche piccolo problema.

A Napoli i terminali si sono bloccati per molte ore. Alcune testate giornalistiche partenopee, tra cui “Il Mattino” hanno riportato le parole di un tifoso napoletano di nome Francesco che ha descritto quanto successo durante la prima giornata di vendita:

“Ho perso tre ore di lavoro. Mi sono recato insieme ad alcuni amici nella ricevitoria dove di solito ritiro i biglietti, in corso Meridionale, ma dopo l’emissione del primo biglietto, alle 10, il sistema è andato in tilt e tutto è rimasto bloccato fino alle 13. C’erano tifosi in fila dalle 7 di stamattina, io sono arrivato alle 8. A mezzogiorno è andato in tilt anche il sistema per giocare al Lotto, tutto si è fermato, ed i gestori ci hanno spiegato che il sistema era bloccato, erano mortificati, di solito l’attesa è di soli cinque minuti. Altri miei amici hanno fatto la fila in diversi punti vendita, e l’attesa è stata la stessa. Molti hanno perso la giornata di lavoro e non è possibile che per la vendita dei biglietti di una finale di coppa, succedano questi inconvenienti. Alcuni tifosi avevano anche fantasiosamente pensato ad una manovra per non farci acquistare i biglietti”.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

Coppa Italia Juventus juventus-napoli Napoli notizie

ultimo aggiornamento: 27-04-2012


Highlights Athletic Bilbao – Sporting Lisbona 3-1 | Video Gol Europa League

Zanetti: “Terza stella alla Juve? Contenti loro…”