Francesco Coco, dopo la parentesi dell’Isola dei Famosi avrebbe deciso di tornare nel mondo del calcio. Aveva rescisso il contratto con l’Inter per partecipare al reality condotto da Simona Ventura e proprio due settimane fa si è ritirato dal gioco a causa di non precisati problemi che doveva risolvere in Italia.
In un articolo sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Coco esprime il desiderio di tornare a giocare al calcio. Ma non all’Inter, squadra nella quale militava prima della partenza per l’Honduras, bensì al Milan, club nella quale è cresciuto.
“Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto. Sono disposto a giocare gratis“.
Qualcuno aveva parlato che Coco volesse andare a Hollywood, che fosse pronto per la carriera nel campo dello spettacolo invece pare che l’ex difensore sia tornato sui propri passi.
“Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l’hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo“.
Coco quindi vuole tornare a giocare, vestendo la maglia del Milan, la squadra che l’ha lanciato.
“Per riprendere a giocare devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto: il Milan. Sono pronto a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni“.
A questo punto, visti anche i momenti di grande difficoltà in casa rossonera, che diranno Galliani e Ancelotti?
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG