Ha fatto la sua scelta Torsten Frings. Il combattivo centrocampista del Werder Brema era corteggiato dalla Juventus, e sembrava che intendesse ricambiare le attenzioni.
Le dichiarazioni del giocatore tedesco lasciavano infatti intendere che il suo futuro lo vedeva tinto di bianco e nero, e che per concludere l’operazione non restava che trovare un accordo tra società.
In realtà è stato lo stesso giocatore a ripensarci e a prolungare il suo contratto, che scadeva nel 2008, fino al 2011 con un adeguamento del contratto per 4 mln annui.
Il centrocampista dei verdearancio ha dichiarato: “Ho ricevuto un’offerta straordinaria dalla Juventus, ma il Werder per me è un affare di cuore e le ho detto no. Ho pensato a lungo al mio futuro, non sono pentito della scelta“.
Sulla scelta avrà pesato anche il fatto che la Juventus non giocherà la Champions League il prossimo anno mentre il Werder Brema si, dato che a due giornate dal termine è terzo in classifica a 2 punti dalla capolista, e a più 9 dal Bayern, quarto in classifica.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG