Prosegue il triste siparietto a distanza tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. All’indomani della finale di Euro 2012 persa dall’Italia contro la Spagna, l’ex ‘gieffina’ ha annunciato alla stampa di aspettare un bambino da Mario Balotelli, concepito prima della rottura tra i due avvenuta nel mese aprile. La Fico ha raccontato ai giornalisti la presunta gioia e l’entusiasmo dell’attaccante del City quando lei gli ha comunicato per telefono la lieta notizia. La risposta di Balotelli, sempre pubblica, non si è lasciata attendere.
Due giorni più tardi infatti Balotelli ha scritto un comunicato stampa nel quale ci ha tenuto a puntualizzare che la loro storia era ormai definitivamente finita, raccontando anche la sua delusione quando ha scoperto per telefono dalla Fico di stare per diventare padre. Nelle sue parole non c’era né ombra di gioia, né di entusiasmo per aver saputo il fatto quasi per caso, senza essere stato avvertito a tempo debito dalla sua ex fidanzata. Nella stessa lettera aveva anche scritto di essere pronto a prendersi le proprie responsabilità quando avrebbe avuto “le prove della sua paternità“.
Balotelli ci ha anche tenuto a sottolineare di non aver apprezzato il clamore mediatico intorno a questa gravidanza, che gli sembrava l’ennesimo stratagemma della Fico per ottenere una buona dose di pubblicità per vendere qualche intervista e foto. Nonostante queste parole di Balotelli, la napoletana ha replicato per l’ennesima volta pubblicamente, manifestando però la propria disponibilità a provare la paternità del giovane calciatore:
“Era l’unico modo per riuscire a parlarti. Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo. Conservo ancora con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato. Anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura. Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio”.
Intanto il bambino della Fico è già divenuto un personaggio del presepe. A vederlo, almeno lì, sembra proprio il figlio del calciatore, ma non credo che questo sia il tipo di prova che si attende l’attaccante del Manchester City.
Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli
Foto | © TMNews21
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG