Oggi nelle edicole francesi il France Football titolava “Henry-Barça, Accord Conclu”, secondo il settimanale francese infatti il manager del capitano dell’Arsenal avrebbe incontrato in Francia alcuni dirigenti blaugrana e trovato un accordo per un contratto triennale a 10 milioni di euro l’anno.
Da questa notizia subito ne erano emerse altre quali la sicura, a quel punto, partenza di Eto’o verso Milano sponda rossonera con un conseguente probabile trasferimento di Gilardino, chissà, magari alla Juve.
Appare evidente che tutto questo chiacchiericcio non fa altro che andare a finire sotto la voce “fantamercato”. Ad avvalorare questa tesi è proprio il manager di Henry, Jerome Anderson, che oggi ha smentito qualsiasi contatto con qualunque manager in ogni parte del pianeta.
Il vice campione del mondo quindi è ancora un giocatore dell’Arsenal al quale è legato da un contratto quadriennale firmato proprio un anno fa.
Anderson reputa scandaloso il fatto che nessuno abbia appurato la veridicità di questa notizia, aggiunge che non si reca nel sud della Francia, dove sarebbe avvenuto l’incontro, da anni. Per questo, ha aggiunto, che intende rivolgersi ai suoi legali per andare contro questo genere di speculazioni.
Henry dal canto suo ha fatto sapere che non è interessato a questo genere di voci, non sarebbe la prima volta che si parla di suoi trasferimenti, ma che comunque considererà la situazione durante le vacanze.
Per ora è un giocatore dell’Arsenal e un eventuale trasferimento non è nei suoi pensieri.
E se invece un fondo di verità in questa storia ci fosse?
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG