Highlights Milan – Lazio 3-1 | Video Gol Coppa Italia (Cissè)

26 Gennaio 2012 – Il Milan batte la Lazio a San Siro e si qualifica per la semifinale della Tim Cup nella quale troverà, in un doppio confronto andata e ritorno, la Juventus di Conte. I rossoneri vanno in svantaggio dopo 5 minuti, torna al gol Cissè proprio nello stadio nel quale aveva fatto l’esordio con la maglia della Lazio in campionato, ma al 18′ sono di nuovo avanti grazie all’uno-due firmato Robinho e Seedorf. L’olandese gioca una partita convincente, tutto il Milan nonostante la formazione molto rimaneggiata tiene bene il campo.

Dal canto suo la Lazio rimane in partita fino a 5 minuti dal termine, ma l’ultimo sforzo offensivo potenziale per cercare di portare la gara ai supplementari viene vanificato da Ibrahimovic (mandato in campo da Allegri al 24′ della ripresa per l’infortunio del neo arrivato – ma sarebbe meglio dire “neo tornato” – Alexander Merkel). Lo svedese sfrutta l’assist di Emanuelson e parte in una posizione al limite che il guardalinee non giudica di offside come vorrebbe Reja.

Milan-Lazio 3-1 | Coppa Italia | Le Foto




Highlights Milan – Lazio 3-1 | Video Gol Coppa Italia (Robinho)

Highlights Milan – Lazio 3-1 | Video Gol Coppa Italia (Seedorf)

Highlights Milan – Lazio 3-1 | Video Gol Coppa Italia (Ibrahimovic)

Il Tabellino della Partita:

MILAN-LAZIO 3-1
(PRIMO TEMPO 2-1)

MARCATORI: Cissè (L) al 5’, Robinho (M) al 15’, Seedorf (M) al 18’ p.t.; Ibrahimovic (M) al 39’ s.t.

MILAN (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Bonera, Mesbah; Merkel (dal 24’ s.t. Ibrahimovic), Van Bommel, Nocerino; Seedorf (dal 29’ s.t. Emanuelson); Robinho (dal 44’ s.t. Calvano), El Shaarawy. (Roma, Antonini, Nesta, Inzaghi). All: Allegri

LAZIO (3-4-1-2): Marchetti; Diakite (dal 1’ s.t. Ledesma), Stankevicius, Dias; Konko, Gonzalez, Matuzalem (dal 32’ s.t. Del Nero), Lulic; Hernanes; Rocchi (dal 18’ s.t. Klose), Cissè. (Bizzarri, Biava, Scaloni, Garrido). All: Reja

ARBITRO: Gervasoni di Mantova

NOTE – Spettatori paganti, 7.520 incasso di 119.395 euro. Ammoniti Bonera, Van Bommel, Nocerino (M) per gioco scorretto. Angoli 4-2. Recuperi: 0’ p.t., 4’ s.t.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Coppa Italia Lazio Milan notizie video video coppa italia

ultimo aggiornamento: 27-01-2012


Calciomercato Inter, Leonardo: “L’Inter vuole tenere Thiago Motta, per ora”

Highlights Coppa d’Africa | Costa d’Avorio ai quarti, Sudan-Angola 2-2