Highlights Serie A Roma – Cesena 5-1 | Video Gol

21 Gennaio 2012Roma spettacolare all’Olimpico. Nel primo anticipo del turno di Serie A i giallorossi travolgono il Cesena ritrovando i gol del Capitano, Francesco Totti segna una doppietta e trascina i suoi. La gara si apre con l’immediato vantaggio della Roma, tiro teso di Totti deviato leggermente, quel tanto che basta per beffare Antonioli. La festa del gol prosegue all’ottavo quando ancora Totti riceve un pallone morbido in area e al volo centra ancora la rete. L’azione è viziata da un evidente fuorigioco, ma per il Cesena non c’è nemmeno il tempo di protestare perché dopo 30 secondi Borini su assist di Greco fa 3 a 0.

Partita chiusa lì, anche se il gol di Eder (ancora a segno nella sua probabile ultima partita prima del trasferimento alla Samp) nella ripresa illude per qualche minuto gli uomini di Arrigoni di poter rientrare. Il dubbio lo toglie Juan sugli sviluppi di un calcio d’angolo prima che Pjanic metta la ciliegina sulla torta con il quinto gol giallorosso. La Juventus, che attende la Roma in Coppa Italia martedì a Torino, è avvisata.

Roma – Cesena 5-1 | Le Foto della Partita



Foto | TM News

Il Tabellino della Partita:

ROMA-CESENA 5-1

PRIMO TEMPO 3-0

MARCATORI: Totti al 1′ e all’8′, Borini al 9′ p.t; Eder (C) al 13′, Juan al 17′ , Pjanic al 25′ s.t.

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan (dal 29′ st Kjaer), Heinze, Taddei; Gago, Greco, Pjanic; Totti (dal 20′ st Viviani), Lamela (dal 9′ st Bojan), Borini. (Curci, Jose Angel, Perrotta, Simplicio). All.: Luis Enrique.

CESENA (4-4-2): Antonioli; Comotto, Rodriguez, Von Bergen, Lauro (dal 20′ st Moras); Ceccarelli, Guana, Parolo, Colucci (dal 32′ st Benalouane); Mutu (dal 1′ st Candreva), Eder. (Ravaglia, Bogdani, Martinez, Rennella). All. Arrigoni.

ARBITRO: Giannoccaro di Lecce.

NOTE: pomeriggio freddo, terreno in buone condizioni, spettatori 33.000. Ammonito: Benalouane. Angoli: 8-4 per la Roma. Recupero: 0′, 2′.




Roma – Cesena 5-1 | Le Foto della Partita








Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG


Sassuolo, l’esplosione di Gianluca Sansone: scopriamo il talento lucano

Highlights Serie B | Video Tutti i gol del 21 Gennaio 2012