Highlights Serie A Siena – Napoli 1-1 | Video gol (Calaiò, Pandev)

21 Gennaio 2012 – Il Napoli continua a perdere punti. Nonostante la pausa dalla Champions e la mancanza di impegni infrasettimanali sono ormai troppe le partite che gli azzurri non riescono a vincere. Sugli spalti compare uno striscione a sostegno del comandante Schettino della Costa Concordia che farà discutere. La sfida dell’Artemio Franchi non fa eccezione e serve ancora Pandev per sistemare le cose quando la sconfitta sembrava sempre più probabile. Ad aprire le marcature ci aveva pensato l’ex di turno, Calaiò, già protagonista con una clamorosa traversa nel primo tempo.

La difesa del Napoli è imprecisa e distratta, pessima partita di Paolo Cannavaro protagonista dei due errori decisivi. Dopo lo svantaggio i partenopei si scuotono anche grazie all’ingresso in campo di Lavezzi che si procura un calcio di rigore per fallo netto di D’Agostino. Dal dischetto Cavani si fa parare la conclusione dall’ottimo Pegolo e bisogna attendere gli ultimi 5 minuti per il pareggio di Pandev. L’attaccante ex Inter è il più in forma e nel recupero avrebbe la chance per il gol vittoria, splendido controllo in area piccola (come contro la Juventus al San Paolo), ma stavolta la conclusione è respinta sempre dal portiere del Siena. Ora il Napoli è settimo in ritardo sulla Roma che deve ancora recuperare gli ultimi 25 minuti della sfida con il Catania, il girone di ritorno dovrà essere molto diverso se non vuole rischiare di rimanere fuori dalla Champions League.

Le Foto di Siena – Napoli 1-1



Foto | © TMNews


Il Tabellino della Partita:

SIENA-NAPOLI 1-1 (primo tempo 0-0)

MARCATORI: Calaiò (S) al 22′, Pandev (N) al 41′ s.t.

SIENA (3-5-2): Pegolo; Pesoli, Terzi, Contini; Vitiello, Bolzoni, D’Agostino (44′ s.t. Angelo), Vergassola, Del Grosso; Brienza (al 40′ s.t. Parravicini); Calaiò (al 34′ s.t. Destro). (Farelli, Belmonte, Reginaldo, Gonzalez). All.: Sannino.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro (25′ s.t. Zuniga), Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler (25′ s.t. Dzemaili), Gargano(11′ s.t. Lavezzi), Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani. (Rosati, Fernandez, Britos, Vargas). Al.: Mazzarri.

ARBITRO: Damato.

NOTE: giornata serena, terreno in buone condizioni. Al 33′ st Pegolo ha parato un penalty, calciato da Cavani. Ammoniti Campagnaro, Vitiello, Pesoli, Bolzoni, Aronica, D’Agostino. Angoli: 9-6 per il Napoli. Recupero: 0′ p.t.; 4′ s.t.


Foto | © TM News

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG


Highlights Serie A Novara – Milan 0-3 | Video Gol (Ibra e Robinho)

Striscione per Schettino: i napoletani con il Comandante della Concordia