23 Settembre 2012 – Eccovi il video con tutti i gol segnati nella quarta giornata del campionato di Serie A. Risultati decisamente “strani” rispetto ai pronostici della vigilia. Dopo il rinvio di Cagliari – Roma per motivi di ordine pubblico (vicenda che avrà più di uno strascico dal punto di vista della giustizia sportiva e non) vincono l’Atalanta in casa con il Palermo del neo arrivato Gasperini, l’Udinese con il Milan e il Siena a San Siro con l’Inter.

Se la sconfitta dei rosanero (rete dell’ex Raimondi a 2 minuti dalla fine) poteva essere messa in preventivo dal Milan ci si aspettava sicuramente di più al Friuli, soprattutto guardando al momento dell’Udinese non certo esaltante. Allegri è in discussione? Sempre di più, anche se non dovesse arrivare ora l’esonero. Nella sconfitta per 2-1 vanno in gol Ranegie e Di Natale dal dischetto, El Shaarawy per i rossoneri. Milan che finisce in 9, espulsi Zapata e Boateng entrambi per doppio giallo.

L’Inter di Stramaccioni non riesce a sfatare il tabù San Siro e non riesce a farlo nemmeno con il Siena che si porta a casa i tre punti grazie alle reti di Vergassola e di Valiani. Anche per i nerazzurri, osannati dalla critica, un brutto passa falso. Arrivano due pareggi per 1-1 fra Sampdoria e Torino e fra Bologna e Pescara. A Marassi due rigori (Bianchi e Pozzi) al Dall’Ara le reti di Gilardino e Quintero mentre Diamanti sbaglia dal dischetto. 0-0 fra Catania e Napoli, partita che per ovvie ragioni non è inclusa in questo video, nonostante i partenopei giochino in vantaggio numerico per 90 minuti.

Risultati Serie A – 4a Giornata 22-23 Settembre 2012

Sabato 22 Settembre

Ore 18.00

PARMA – FIORENTINA 1-1 Risultato finale
(20′ Roncaglia (F), 90+2′ rig. Valdés (P) ) – Video Gol e Highlights

Ore 20.45

JUVENTUS – CHIEVO 2-0 Risultato finale (La partita in direttaGli Highlights)
(65′ e 68′ Quagliarella (J) )

Domenica 23 Settembre

Ore 12.30

SAMPDORIA – TORINO 1-1 – (69′ Bianchi, Rig. (T), 84′ Pozzi, Rig. (S)) – Risultato finaleVideo gol e Highlights

Ore 15.00

ATALANTA-PALERMO 1-0 – (88′ Raimondi (A)) – Risultato finale
BOLOGNA-PESCARA 1-1 – (8′ Gilardino (B), 40′ Quintero (P), Perin espulso (P), Diamanti sbaglia un rigore) – Risultato finale
CAGLIARI-ROMARinviata per motivi di ordine pubblico
CATANIA-NAPOLI 0-0 – (Espulso Alvarez al 2′ (C)) – Risultato finaleLa Partita in direttaVideo Highlights
INTER-SIENA 0-2 – (72′ Vergassola (S), 90’+3 Valiani (S)) – Risultato finaleLa Partita in DirettaVideo Gol e Highlights
UDINESE-MILAN 1-2 – (40′ Ranegie (U), 53′ El Shaarawy (M), 66′ Di Natale Rig. (U), Zapata (M) espulso) – Risultato finaleLa Partita in DirettaVideo Gol e Highlights

Ore 20.45

LAZIO – GENOA 0-1 – (79′ Borriello (G)) – Video Gol e Highlights

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

video video serie a

ultimo aggiornamento: 23-09-2012


Lega Pro Prima Divisione, 4ª Giornata del 23 settembre 2012: il Lecce non si ferma più

Allegri resta in sella al Milan, fiducia confermata dalla società nonostante la sconfitta