I tifosi della Juventus, dopo essersi espressi in più di un’occasione in maniera negativa nei confronti della campagna acquisti della società, organizzano una marcia di protesta contro i dirigenti del club di Corso Galileo Ferraris, per manifestare il proprio dissenso nei confronti delle politiche societarie. L’iniziativa è stata lanciata dal noto forum di supporters bianconeri www.vecchiasignora.com che ha pubblicato nei giorni scorsi il seguente comunicato:

Occorre una presa di posizione netta che dimostri a tutto il mondo che il popolo bianconero c’è e vive. Che il popolo bianconero è il vero proprietario della Juventus. Che la simpatia è una qualità secondaria rispetto all’onore, all’orgoglio e al senso di giustizia. Che certi atteggiamenti da parte del palazzo non saranno più tollerati. Che la proprietà deve tornare finalmente a considerare la Juventus come il grande amore di 14 milioni di tifosi di serie A, non come una semplice appendice della galassia Ifil. […] Il totale netto degli investimenti effettuati in tre anni nelle campagne acquisti da parte della proprietà non raggiunge i 60 milioni di euro e i progressi tecnici non appaiono evidenti.


La maggior parte dei “Vip” bianconeri si è schierata però dalla parte della società, dichiarando per bocca del noto opinionista Giampiero Mughini:

La società ha fatto una campagna acquisti realista, limitata per problemi di budget ma intendo limitata rispetto alle società condotte da petrolieri vari o magnati russi: noi non abbiamo alle spalle nè un Berlusconi nè un Moratti e ci dobbiamo saper accontentare.

Voi da che parte state? Votate il nostro sondaggio.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

i sondaggi di calcioblog Juventus notizie

ultimo aggiornamento: 24-07-2008


Brondby-Juve 1-2: Amauri e Iaquinta gelano i danesi

Il primo goal stagionale di Lampard, con la maglia sbagliata