Era già stato vicino al trasferimento l’anno scorso Franco Semioli, esterno destro del Chievo. Interessata al giocatore gialloblu era sopratutto la Roma. Ora però, con la retrocessione in B della squadra veneta, l’addio al Chievo è sicuro.
A renderlo noto per primo era stato Giuseppe Bonetto, procuratore del giocatore: “Il Chievo venderà Semioli, le società che lo vogliono da oggi lo possono trattare. Diversi club lo cercano, compresa la Fiorentina”.
La notizia è stata poi confermata dal direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori: “Oggi ci siamo sentiti con Corvino per Semioli. C’è stata una buona offerta della Fiorentina, non c’è distanza tra domanda e offerta. Ci sono anche altre squadre sul giocatore ma l’offerta dei viola è buona. Non interessano alla Fiorentina altri giocatori del Chievo a parte Semioli. Semioli in viola a breve? Speriamo”.
Insomma, salvo inserimento di un’altra big, che potrebbe essere la Roma o il Palermo, l’affare è praticamente in dirittura d’arrivo e la Fiorentina potrebbe aggiungere così un altro tassello importante alla propria rosa.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Calciomercato Chievo Fiorentina franco semioli notizie

ultimo aggiornamento: 29-05-2007


Il pullman del Liverpool campione!

Il Chelsea è a Milano per Sheva e Crespo