CSKA domato, secondo successo per 1 a 0 anche sul campo sintetico di Mosca, e ritorno in semifinale di Champions League dopo 7 anni. L’ultima volta si trattava di un derby contro i cugini del Milan, in quel caso i nerazzurri non persero ma con due pareggi per la regola dei gol fuoricasa salutarono la coppa più ambita e che inseguivano già da 40 anni. Quello di stasera è il quarto successo consecutivo da quando è iniziata la fase ad eliminazione diretta, battuti due volte gli inglesi del Chelsea e altrettante i moscoviti.

La vittoria di stasera è arrivata grazie ad una rete in apertura di Wesley Sneijder, ancora decisivo l’olandese. Il resto della gara è stata relativamente facile da amministrare per Mourinho che non ha mai rinunciato ad atteggiamento offensivo anche in trasferta.

I russi sono sembrati sempre poco cosa e sono letteralmente spariti dal campo dopo l’espulsione Odiah in apertura di secondo tempo. Ora l’Inter deve solo aspettare l’esito di Barcellona – Arsenal per sapere chi sarà la sfidante in semifinale, con tutta probabilità saranno i catalani, la prova più difficile per una squadra che vuole vincere la coppa. Questa Inter ce la può fare.

Le Foto di CSKA Mosca – Inter 0-1





Le Foto LIVE di CSKA Mosca – Inter 0-1




Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Pandev, Milito, Eto’o. A disposizione: Toldo, Cordoba, Materazzi, Motta, Mariga, Chivu, Balotelli. All. Mourinho

Le Foto LIVE di CSKA Mosca – Inter 0-1











































































Le Foto di CSKA Mosca – Inter 0-1
















































































Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG


CSKA Mosca – Inter Live 0-1: SNEIJDER!

Video Champions League: CSKA – Inter 0-1 del 6 Aprile 2010 – Highlights HD