Inter – Parma 5-0 | Video Gol e Highlights Serie A

7 Gennaio 2012 – L’Inter manda un messaggio chiarissimo al Milan in vista del Derby di settimana prossima. I nerazzurri annientano il Parma, confermano l’ottimo momento di forma del loro acquisto estivo più prezioso (Ricky Alvarez) e aprono il 2012 così come avevano chiuso il 2011, con i gol del Principe Milito. Ranieri non sceglie di fare turn over con Maicon e Thiago Motta nonostante la diffida, li mantiene in campo persino sul 5 a 0, e può guardare con più fiducia al prosieguo del campionato.

L’Inter gioca bene, il Parma rimane in partita, ma si vede una certa sofferenza. Alvarez fa ammattire Zaccardo sulla fascia sinistra e alla terza occasione piazza l’assist che premia il movimento di Milito. Ancora intesa fra i due argentini. Passano pochi minuti e Thiago Motta con un tiro dal limite dell’area prende in controtempo Mirante. Gli emiliani hanno due buone occasioni per accorciare, ma sono clamorosi gli errori di Giovinco e Modesto. L’Inter continua a spingere e Milito trova la doppietta: colpo di testa su inserimento splendido che premia il cross di Maicon. Nel secondo tempo, con una partita che ha poco da dire, c’è gloria anche per Pazzini e per il giovanissimo Faraoni che entra e segna con un meraviglioso tiro al volo. L’Inter è a -5 da Milan e Juve dopo 5 vittorie consecutive e guarderà con grande interesse alle sfide di domani.

Inter – Parma 5-0: Le foto della partita





Il Tabellino della Partita:

INTER-PARMA 5-0 (primo tempo 3-0)

MARCATORII: Milito al 13′ e 41′, Thiago Motta 18′ p.t.; Pazzini all’11’, Faraoni al 34′ s.t.

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso (13′ s.t. Poli), Alvarez (27′ s.t. Coutinho); Pazzini, Milito (31′ s.t. Faraoni). (Castellazzi, Ranocchia, Zarate, Castaignos). All.: Ranieri.

PARMA (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Brandao, Gobbi; Biabiany, Morrone (15′ s.t. Pereira), Galloppa (23′ s.t. Musacci), Modesto (10′ s.t. Pellè); Floccari, Giovinco. (Pavarini, Santacroce, Valiani, Palladino). All.: Colomba.

ARBITRO: Giannoccaro.

NOTE: serata fredda, terreno in non perfette condizioni. Spettatori 30 mila circa. Ammoniti: Samuel, Galloppa. Angoli: 5-4 per il Parma. Recupero: 0′ p.t., 2′ s.t.

Inter – Parma 5-0: Le foto della partita


















Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG


Siena – Lazio 4-0 | Video Gol e Highlights Serie A

Real Madrid – Granada 5-1 | Video Gol Liga Spagnola