La schiacciante vittoria dell’Inter all’Olimpico contro la Roma sta convincendo le agenzie di scommesse a ritoccare le quote assegnate ai nerazzurri per la vittoria del titolo.
La prima ad adeguarsi è Matchpoint-Sisal, che ha portato l’offerta per la vittoria in campionato degli uomini di Mancini a 1.80, mentre quella dei giallorossi di Spalletti sale fino a 4.00.
Sensibile calo anche per la Juventus, che, grazie alla vittoria in extremis nel derby della Mole, vede la sua quota scendere a 5.00.
Più che raddoppiata invece l’offerta per il Milan che, dopo l’ennesima deludente prestazione dei rossoneri, passa da 2.80 a 5.50. Ultima tra le “grandi” la Fiorentina, la cui quota è sensibilmente calata, ma rimane sempre molto alta a 20.00.
La notizia non sembra però allarmare il tecnico del Napoli, Eddy Reja, convinto nelle possibilità della sua squadra di fare risultato nella difficile trasferta di sabato sera a San Siro.
Il tecnico dei partenopei, in un’intervista rilasciata al Corriere Dello Sport, ha infatti dichiarato:
l’Inter non mi toglie il sonno […] nonostante sia senza ombra di dubbio la squadra più forte del campionato. Spero che la sfida con il Psv lasci un po’ il segno, anche se loro sono abituati a giocare su tre fronti.
aggiungendo che non affronterà l’Inter con il tridente, come fatto nella sconfitta casalinga di domenica scorsa con il Genoa, ma con una formazione più prudente e che, comunque, è convinto che la sua squadra si giocherà la partita fino in fondo, senza timori riverenziali, anche nel caso dovesse uscire sconfitta.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG