Problemi su problemi per l’Inter, attesa da un periodo cruciale per quanto concerne il campionato e la Champions League. Lo staff medico ha sottoposto Esteban Cambiasso ad accertamenti strumentali per un problema muscolare evidenziato durante Inter-Bayern Monaco: le valutazioni hanno confermato uno stiramento all’adduttore della coscia sinistra e il centrocampista, dopo gli esami, è rientrato al centro sportivo “Angelo Moratti” per la prima seduta fisioterapica.
Da valutare i tempi di recupero per il centrocampista argentino, che ha già fatto i conti con un analogo infortunio al bicipite femorale della stessa gamba a ottobre e a fine gennaio. Intanto non sarà a disposizione per la trasferta di domenica fra i nerazzurri e la Sampdoria. Per Cambiasso si profila una vera e proprio lotta contro il tempo in vista del ritorno di Champions League col Bayern Monaco, in programma il 15 marzo.
Nell’Inter è in dubbio anche Thiago Motta, alle prese con un affaticamento. I principali problemi di Leonardo riguardano però la difesa. Oltre al lungodegente Walter Samuel, è indisponibile Andrea Ranocchia, non è certo il recupero di Ivan Cordoba, che ha problemi alla caviglia destra, e Maicon è squalificato.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG