Brutte notizie per i tifosi juventini che sognavano di avere in squadra il bomber del Wolfsburg Edin Dzeko, i tedeschi hanno respinto l’offerta della Juve perché non hanno intenzione di vendere il giocatore. Secondo i rumors i bianconeri nei giorni scorsi avrebbero inviato al Dg Ditier Hoeness un’offerta di 29 milioni di euro più il cartellino di Christian Poulsen che è stata respinta senza troppi complimenti. A quanto pare i tedeschi restano convinti della scelta di non volersi privare del bomber bosniaco.
Ad informare i tifosi ci ha pensato Beppe Marotta in persona che ha dichiarato chiusa la trattativa per Dzeko, ma non ha escluso l’arrivo di Krasic e anche di altri giocatori da qui alla chiusura ufficiale del mercato: «Dzeko? Ci piace, ma il Wolfsburg non lo cede e quindi il discorso è chiuso. Krasic? Un altro giocatore intessante, valuteremo. La nostra è una squadra ancora in via di definizione e fino al 31 agosto può succedere di tutto».




Proprio per quanto riguarda Poulsen, inserito nella trattativa tramontata per Dzeko, Marotta ha confermato l’interesse del Liverpool per il giocatore che vorrebbe acquistare il danese dopo aver venduto Mascherano all’Inter: «Perché è in tribuna contro lo Shamrock? Il Liverpool ha manifestato un interesse al giocatore, ma non è questo il motivo per cui è in tribuna. E’ solo una scelta tecnica, anche perché in panchina c’è Ekdal che in questo momento è in grandissima forma».
Per quanto riguarda la difesa, arriva anche una smentita sulla trattativa per Burdisso considerato sovrastimato dalla Inter: «Burdisso? Noi non abbiamo presentato l’offerta all’Inter di sette milioni e mezzo, abbiamo priorità per altri tipologie di giocatori. E poi Burdisso ha un contratto solo fino al 2011…»
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG