Non molto tempo fa spopolava sul web un video in cui Ronaldinho provando dei nuovi scarpini riusciva a colpire la traversa per quattro volte di fila senza far mai toccare la palla a terra. Dopo il primo sguardo stupito quasi tutti hanno fatto prevalere lo scetticismo ed è iniziata la caccia al trucco. Il brasiliano ha sempre giurato che non ci fosse nessun effetto speciale, che quel numero fosse reale ma i dubbi permangono.

Ora ci pensa un altro brasiliano a farci stropicciare gli occhi, si tratta di un altro rossonero e cioè di Kakà. Come sappiamo il giocatore fa da testimonial ad un famoso prodotto dolciario, in questi giorni si sono girate le scene della nuova campagna pubblicitaria e in un filmato proveniente direttamente dal backstage possiamo ammirare il fuoriclasse brasiliano divertire e divertirsi con un pallone. I numeri sono strabilianti ma non c’è bisogno di anticipare niente, basta guardare il video.

La conclusione del breve filmato è molto divertente, Kakà infatti con una girata colpisce e rompe un riflettore del set. Inutile dire che nessuno lo ha rimproverato come sarebbe successo a qualsiasi comune mortale, anzi, a giudicare dall’affetto con il quale viene abbracciato da un giovane fan sembrerebbe che anche l’inconveniente facesse parte dello show.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

fuoriclasse numeri personaggi Ricardo Kakà Ronaldinho spot video

ultimo aggiornamento: 21-11-2008


Ibisevic, il bomber dell’Hoffenheim che incanta l’Europa

Fiorentina-Udinese, una sfida per cominciare la risalita