Il Kakà che non ti aspetti, o meglio il Kakà religioso e furioso che si scatena contro un sosia che lo rappresenterebbe nudo su una rivista gay. Nei giorni scorsi avevamo accennato alla decisione di G-Magazine di ingaggiare il sosia per sostituire in campione brasiliano in pose senza veli ma di certo non immaginavamo la reazione infuriata di Kakà.

Il Pallone d’Oro 2007 ha fatto sapere tramite i suoi avvocati che querelerà la rivista se solo venisse nominato o venisse fatto credere che quel sosia, di nome Lucas Pugliessa, venisse rappresentato come Kakà nudo. Dal canto suo G-Magazine ha risposto semplicemente ad una richiesta incessante dei lettori che chiedevano con copiose mail e lettere foto come mamma l’ha fatto del centrocampista del Milan e infatti ha già realizzato il servizio fotografico con Pugliessa che uscirà sul numero di febbraio della rivista.

Vedremo quindi se la rivista, dopo la minaccia dell’entourage di Kakà di adire alle vie legali, farà uscire ugualmente il servizio incriminato o se il periodico ritirerà il tutto. Al campione brasiliano resta la consolazione di aver “vinto” il premio come giocatore più bello dalle donne e dai gay brasiliani. Oneri e onori di essere uno dei giocatori più amati nel Globo.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Gossip Milan notizie Nuda nudo Ricardo Kakà

ultimo aggiornamento: 04-01-2008


Cancelli chiusi: il Toro si allena senza tifosi

Lampard vuole restare al Chelsea