Nella giornata di ieri il Milan ha pareggiato la sfida chiave Champions con il Palermo. A caratterizzare la partita in positivo e negativo è stato Kakà.
Il brasiliano ha infatti regalato una prestazione strabiliante, facendosi però parare il rigore che avrebbe regalato i 3 punti al Milan.
Kakà, come Totti, avrà altre occasioni per rifarsi dal dischetto.
Nel dopopartita, imbeccato dai microfoni di Sky circa la sua permanenza al Milan ha dichiarato: “Dove giocherò nella prossima stagione? Lascio a voi le scommesse. Spero che il mio futuro sia nel Milan. Dio solo lo sa. Dico che spero di giocare ancora qui perchè domani non so cosa succederà.“
Poi parlando della partita ha aggiunto: “Il rigore? Ho sbagliato, purtroppo. Ma capita a chi tira i rigori. Ho fatto un gran primo tempo ma potevo chiuderlo meglio. Ho avuto altre occasioni oltre al penalty”.
Questa estate Kakà è stato a lungo corteggiato dal Real Madrid e, al contrario della società rossonera, in poche occasioni si è esposto chiarendo la sua posizioni e la sua volontà di rimanere al Milan.
Ora queste dichiarazioni non fanno che riaccendere un tormentone che probabilmente caratterizzerà il prossimo calciomercato.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG