I mondiali si stanno avvicinando (meno 96 giorni) e gli sponsor maggiori sono già in “guerra” per vivere la manifestazione da protagonisti. Ne sa qualcosa la squadra di Klinsmann, che dopo aver preso 4 gol dagli azzurri si è fatta “fregare” dalla Coca-Cola la lista dei convocati per Germania 2006. Sembra infatti che per esigenze commerciali la Coca-Cola abbia già preparato una serie di lattine ad edizione limitata con i volti dei giocatori tedeschi che faranno parte della prossima spedizione mondiale.

La situazione ha ovviamente creato un certo imbarazzo fra i tedeschi, visto anche che tra i convocati risulta Kevin Kuranyi, attaccante dello Schalke 04 appena operato al menisco sinistro e attualmente fuori rosa. Come se non bastasse Juergen Klinsmann è stato chiamato dalla commissione sportiva del Bundestag (il Parlamento) a rendere conto dello scarso rendimento della squadra.

Insomma, la tensione attorno al team padrone di casa è notevole e dopo i fallimenti delle scorse manifestazioni europee e mondiali, i tifosi aspettano un risultato importante. A questo punto, non resta che far parlare il campo.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Germania Mondiali 2006

ultimo aggiornamento: 04-03-2006


Teddy Sheringham, in premier league fino a 41 anni

Clamoroso: Zeman al Brescia