Calciomercato Juventus: Beppe Marotta è volato oggi a Madrid per un pranzo con il presidente del Real Florentino Perez. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Sky Sport 24, provenienti da ambienti del Real Madrid, il direttore generale della Juventus ha chiesto il prezzo e la possibilità di avviare una trattativa per due giocatori: il centrocampista Lassana Diarra e il difensore argentino Ezequiel Garay.

Stando a queste informazioni non c’è in piedi alcuna trattativa per il francese Karim Benzema, altro nome da sempre accostato alla Juve, ma senza solide basi. Diarra sarebbe l’ideale sostituto per Felipe Melo (sarebbe anche un gran miglioramento) e non è da escludere che la Juventus provi a fare uno scambio inserendo il brasiliano nella trattativa.

Non si comprende invece, almeno all’apparenza, l’interesse per Ezequiel Garay. L’argentino è stata la quarta scelta di José Mourinho fra i centrali di difesa e quest’anno ha giocato davvero poco. Questo rende la sua valutazione certamente conveniente, ma in teoria la Juve sarebbe coperta in quel ruolo con il trio Chiellini, Barzagli e Bonucci. Che ci sia l’intenzione di liberarsi di uno di questi tre? Staremo a vedere.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Gli arbitri della 37esima giornata di Serie A, a Morganti e Mazzoleni le sfide salvezza

Clamoroso dal Brasile: Ronaldo tornerà a giocare