La società bianconera ha tutte le intenzioni di rinforzare il reparto difensivo in vista dell’approdo in serie A e l’acquisto più gettonato al momento è il difensore del Saragozza Gabriel Milito.
La trattativa per il difensore argentino è già avviata, e la Juventus avrebbe già l’accordo con il giocatore, nonostante quest’ultimo non abbia dato conferme ufficiali: “Non ho mai detto di voler andare alla Juve. Per adesso penso solo al presente, poi si vedrà“.
L’agente del giocatore, Gamarnik, si sbilancia un po di più, e oltre a dare la conferma che Milito se ne andrà dal Saragozza, mette la Juve in pole position come possibile destinazione:

“Gabriel ha chiuso un ciclo a Saragozza e la sua posizione è definitiva: se ne va alla Juve. Sono cambiati gli uomini in società, ma il Saragozza deve mantenere la promessa fatta un anno fa.
La Juve ha fretta di chiudere l’operazione. Stiamo parlando da molto tempo, speriamo che aspetti ancora un po’. Dovremmo chiudere tutto nell’arco di una settimana. La cessione di Milito è un buon affare dal punto di vista economico”.


Nel giro della prossima settimana quindi, l’affare dovrebbe avere una conclusione. La Juventus, secondo “As”, dovrebbe trovare l’accordo con il club spagnolo per 18 mln di euro più 2 mln legati al rendimento del 26enne difensore argentino.

I dirigenti bianconeri nel frattempo hanno sondato il terreno anche per Andrea Barzagli, cercato fin dall’anno scorso ma con il quale si potrebbe concludere tutto con un nulla di fatto.
Infatti il Palermo per Barzagli vorrebbe il cartellino di Miccoli più 8 mln di euro, ma il “Romario del Salento” sembra rientrare nei progetti del tecnico Ranieri per la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Sheva al Milan ed Eto’o all’Inter?

I malumori in casa Chelsea