Christophe Henrotay, agente del giovane talento dell’Anderlecht, Romelu Lukaku, conferma in un’intervista rilasciata ieri le voci susseguitesi nei giorni scorsi relative all’interessamento di alcuni importanti club italiani nei confronti del suo assistito. Il diciassettenne attaccante, che ricorda molto il bomber del Chelsea Didier Drogba nelle movenze e nella freddezza sotto porta, sarebbe infatti nel mirino di Juventus ed Inter, oltre che di alcune altre big del calcio europeo. L’agente ha infatti dichiarato a questo proposito:
È vero che Juventus e Inter lo stanno seguendo, tuttavia non c’è nulla di concreto e sul tavolo non è arrivata alcuna proposta. È seguito da tutte le big europee, penso sia una cosa normale visto che a 17 anni ha già fatto vedere buonissime cose. In passato abbiamo ricevuto un’offerta che non abbiamo ritenuto interessante, vediamo cosa succederà a gennaio o a giugno
aggiungendo poi sul possibile addio del giocatore al campionato belga già nel mercato di gennaio e sul prezzo del suo cartellino:
Penso sia più probabile che parta in estate, ma nel calcio non si può mai sapere. La posizione dell’Anderlecht? Sanno che hanno un grande giocatore e vorrebbero tenerlo il più a lungo possibile. Allo stesso tempo, sono realistici e sanno benissimo che se dovesse arrivare un’offerta importante la cosa migliore per tutti sarebbe cederlo. Dovreste chiederlo alla società e comunque potebbe variare di momento in momento, in base alle prestazioni di Lukaku e alle offerte che perverranno al club. Noi dobbiamo solo pensare a progredire per confermare e migliorare con la maglia dell’Anderlecht quanto di buono fatto la passata stagione.
Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG