Per noi italiani il nome di Laura Esposto dice poco, ma se lo chiedete agli inglesi rimarrete stupiti dalla loro reazione. Secondo il Times oggi questa ragazza è la prima cosa che viene in mente quando si chiede ai sudditi della regina di pensare al nostro paese.
La ragazza in questione, bellissima come potete vedere, è una bolognese di 23 anni ed è un volto abbastanza noto per i tifosi milanisti visto che lavora per Milan Channel. Fa la modella ed è stata l’unica nostra connazionale ad apparire sul numero di Luglio di Max tutto dedicato alle fotomodelle.
Da due mesi ha anche un altro lavoro: conduce una trasmissione sul calcio nostrano per l’emittente inglese Channel Five. Football Italiano, così si chiama lo show, è un programma che si occupa della nostra massima serie proponendo al sabato gli highlights della settimana precedente e alla domenica una sorta di Sky Calcio Show, ovviamente non manca il posticipo serale a chiusura della giornata.
Quest’estate l’emittente cercava una ragazza bella, che sapesse di calcio e che avesse una buona conoscenza della lingua inglese, queste caratteristiche si adattavano benissimo alla Esposto che già lavorava nel mondo del pallone e che con la sua carriera da modella passava la vita tra Milano e Los Angeles.
Gli inglesi pensano sia migliore della pizza, la stampa italiana l’ha già ribattezzata “Ilaria D’Amico d’Inghilterra“, lei è contenta del paragone ma dice di voler crescere ancora. Fa sapere di non avere un fidanzato perché dopo essere stata a lungo con un ragazzo troppo geloso ha deciso di restare sola per lasciare spazio alla sua carriera. Nel tempo libero, il poco che le rimane, il suo sport preferito è il Beach Volley.
Questa splendida ragazza mora ha già conquistato la Gran Bretagna ma sicuramente ci metterà poco a entrare anche nel cuore di voi lettori di Calcioblog.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG