Il portiere del Real Madrid Iker Casillas ha stipulato una polizza assicurativa sulle sue mani. (Clicca qui per la gallery, clicca qui per il video)
Non è la prima volta che succede, nel mondo dello spettacolo ricordiamo il caso di Jennifer Lopez che decise di salvaguardare le sue natiche oppure di Mariah Carey che assicurò le sue corde vocali.
Anche nel calcio ci sono dei precedenti, il più famoso tra questi è sicuramente quello di David Beckham che si mise al sicuro contro ogni inconveniente che avrebbe potuto compromettere la sua carriera sportiva e pubblicitaria.

E’ sicuramente la prima volta invece che l’oggetto dell’attenzione di un atleta siano le mani, ma nel caso del portiere madridista è più che scontato visto che è proprio quello il suo attrezzo da lavoro più pregiato.
La polizza assicurativa da 7,5 milioni di euro avrà durata di un anno e coprirà ogni sorta di incidente sia in campo che fuori. Molto probabilmente la copertura sarà estesa in seguito anche agli anni successivi, intanto il portiere presterà anche il suo volto come testimonial della compagnia assicurativa.

Da parte loro, alla Groupama Seguoros, si augurano che tutto vada bene e che magari gli attaccanti avversari di fronte a mani così preziose prestino un po’ di riguardo in più.

Iker Casillas in azione

La galleria con le più belle immagini di Iker Casillas



La galleria di Iker Casillas














Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Settima Giornata: il Punto sulla Serie A

Liga Spagnola: è di nuovo Barcellona contro Real