Continua a rimpinguarsi l’infermeria nerazzurra: per un Materazzi che rientra, un Cambiasso che probabilmente dovrà stare del campo per qualche tempo.

L’Inter, che sta ottenendo ottimi risultati in campionato e Coppa, quest’anno è falcidiata dagli infortuni.

Prima Patrick Vieira, poi Stankovic, poi ancora Luis Figo.

Adesso la lista si accresce con il nome importante di Esteban Cambiasso che sembra essersi infortunato gravemente durante la partita Argentina-Bolivia, terminata con la vittoria della squadra di casa per 3-0.

Al 68° il giocatore è dovuto uscire in barella a seguito di un impatto di gioco con Ronald Gutierrez. Per il momento neppure il sito ufficiale da’ notizie a riguardo anche perchè si attendono gli esami definitivi per capire quale sia l’entità dell’infortunio.
Si pensava che arrivassero maggiori dettagli oggi domenica ma al momento non si sa nulla di più

Probabilmente ne sapremo di più domani.

Dopo il salto, il video della partita Argentina-Bolivia, match in cui Cambiasso si è infortunato.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

Esteban Cambiasso Inter notizie serie-a-20072008

ultimo aggiornamento: 18-11-2007


Parola di Marino: Calaiò è incedibile

Beckham in intimo per Armani