Lo strappo tra Cristiano Lucarelli e l’ambiente amaranto sembra irricucibile.
Già qualche giorno fa, a seguito di Livorno – Reggina e relative contestazioni alla squadra, Lucarelli aveva dichiarato: : “Con questa contestazione si è rotto anche l’ultimo pezzetto di cordone ombelicale che mi lega al Livorno. Giocherò fino al termine della stagione con questa maglia, farò di tutto per salvare la squadra“.
Ora, in occasione di un convegno riguardo calciopoli e la violenza negli stadi tenutosi all’University College London, Cristiano Lucarelli, presente insieme al suo suo agente Carlo Pallavicino e a John Foot, conferma le sue intenzioni di lasciare la squadra e si sbilancia persino sulla destinazione: “Vado alla Fiorentina; fino a fine stagione rimango un giocatore del Livorno. Poi amici come prima. Purtroppo io al Livorno ho dato dieci, ma in cambio ho ottenuto molto meno”.
E’ strano che un giocatore dichiari la nuova squadra a campionato ancora in corso quindi rimangono dei dubbi.
Lo stesso Lucarelli, nuovamente contattato ha precisato che ci sono più possibilità.
Un’altra squadra che è sulle tracce di Lucarelli è l’Inter che cerca rinforzi in attacco per sostituire Crespo e Recoba.
Nel caso Lucarelli finisse alla Fiorentina darebbe il via libera a Luca Toni che potrebbe finire proprio all’Inter o al Bayern, che però molto probabilmente non parteciperà alla prossima Champions League.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG