Claudio Marchisio ha rinnovato il contratto con la Juventus prolungandolo fino al 2014. Il neo 23enne consolida, con questa firma, un rapporto che dura dal 1993, anno in cui il centrocampista è entrato a far parte della Scuola Calcio bianconera:

“Sono molto felice per l’accordo raggiunto. Con questa firma continuo la mia carriera in una società gloriosa e prestigiosa che considero come una famiglia. Sono ormai 14 anni che vesto la maglia bianconera e mi auguro di poter continuare a vincere come sono riuscito a fare nel settore giovanile. Ringrazio la società, lo staff tecnico e i miei compagni per la fiducia datami in questi mesi”.

Il direttore sportivo Alessio Secco esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto che arriva dopo i rinnovi contrattuali di De Ceglie e Giovinco:

“Claudio è un elemento importante nell’ottica di rafforzamento della rosa. E’ un giocatore di grande esperienza nonostante abbia appena compiuto 23 anni. È un prodotto del nostro vivaio giovanile e questo sottolinea ulteriormente la politica intrapresa dalla società che vuol puntare su giovani di grande qualità”.

Intanto il difensore del Cagliari, Michele Ferri (classe 1981), si accasa a titolo definitivo alla Sampdoria. Il contratto è di durata biennale e con una nota sul proprio sito ufficiale il Cagliari ha annunciato la cessione del giocatore: “Il Cagliari Calcio ha definito il trasferimento del giocatore Michele Ferri all’U.C.Sampdoria. La Società lo ringrazia per il contributo dato alla squadra in questi anni e auspica per lui le migliori fortune professionali nel proseguo della carriera”.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Tensione tra Italia e Brasile per il caso Battisti. Buffon: “L’amichevole? E’ un segno di distensione”

Il West Ham prende Radoslav Kovac, a lungo accostato a Inter e Milan