Raffaella Fico, a tutti gli effetti “ex fidanzata” di Mario Balotelli è incinta…di Balotelli. La soubrette, ex del Grande Fratello (e di vari altri programmi televisivi di dubbio gusto), l’ha annunciato in un’intervista che sarà pubblicata sul numero del settimanale rosa Chi in edicola mercoledì. Come detto la storia fra i due ha animato a lungo il gossip sia in Italia sia in Inghilterra ed ha una caratteristica che dovrebbe essere piuttosto rilevante tenendo conto che ora la ragazza è incinta: si sono lasciati il 29 aprile scorso.
L’attaccante del Manchester City e della nazionale italiana ha avuto una vita piuttosto movimentata da quando gioca in Inghilterra: scappatelle con attrici di film licenziosi come Jenny Thompson (già amante di Rooney), escort, frequentazioni di locali notturni con tanto di risse con i buttafuori e una nuova misteriosa fiamma con la quale ha trascorso persino i giorni liberi concessi ai giocatori italiani durante gli Europei. La sua passeggiata, conclusa con la consumazione di un gelato (dettaglio fondamentale riferito della cronache con solennità), era avvenuta in compagnia delle guardie del corpo e di questa nuova fidanzata non meglio identificata.
La povera Fico sostiene di non aver ancora veramente capito perché Mario decise di lasciarla a fine aprile, eppure non servirebbe essere delle volpi per comprenderlo. Ad ogni modo ormai “il danno è fatto”, la ragazza è nel pieno della gravidanza (il concepimento è avvenuto prima che i due si lasciassero) e lei ha deciso di avvertire Balotelli della lieta novella la sera che ha preceduto la semifinale contro la Germania. Durante la telefonata, secondo il racconto di Raffaella Fico, il giocatore sarebbe rimasto in silenzio, poi avrebbe detto: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo“. Il “sogno di diventare genitori” insieme, sogno che Balotelli coltivava (in grande segreto, evidentemente), sta per diventare realtà.
Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli
Foto – la delusione di Mario Balotelli
La Fico ha voluto immediatamente smentire che lei lo abbia in qualche modo “incastrato”, anche se due indizi fanno una prova, normalmente, figuriamoci una decina di indizi. Ad ogni modo dal punto di vista calcistico non può sfuggire la coincidenza che proprio nella semifinale Balotelli ha giocato la sua miglior partita con una doppietta che ha trascinato gli azzurri, forse con la sua celeberrima esultanza Super Mario non alludeva soltanto ai muscoli che erano in vista.
Guardando al risultato della finale di ieri, dove ne abbiamo presi 4, ci sarebbero volute altre due “gravidanze fortemente volute” per farci quanto meno pareggiare ed andare ai rigori. A saperlo prima…
Foto | © TM News
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG