Michael Owen potrebbe essere già stasera un giocatore del Manchester United. I tifosi dei Red Devils, ancora delusi per il tradimento di Benzema, stamattina hanno scoperto che l’ex giocatore di Liverpool e Newcastle potrebbe approdare all’Old Trafford. Difficile da dire che tipo di reazioni questa notizia abbia provocato, scetticismo forse, ma anche trepidazione per quella che potrebbe essere una scommessa vincente.

Owen ha passato tutto il giorno a Manchester, in mattinata è stato sottoposto ad una serie di controlli a Carrington, il centro sportivo dello United, poi nel pomeriggio si è trasferito al Parkway Hospital per sostenere un’altra lunga serie di visite. Sir Alex Ferguson prima di dare il suo ok a questa operazione di mercato vuole essere sicuro delle condizioni di salute del giocatore la cui carriera è stata tristemente segnata da una serie impressionante di infortuni.

Se il responso medico sarà positivo l’attaccante potrebbe firmare già stasera, secondo le voci circolate si tratterà di un contratto annuale. Owen inoltre guadagnerà molto meno rispetto al solito, si parla addirittura di un ingaggio dimezzato rispetto a quello percepito a Newcastle. Alex Ferguson ha spiegato che Owen è sempre stato un suo pallino e già quando giovanissimo si fece notare avrebbe voluto averlo con sé, purtroppo però il Liverpool riusci ad accaparrarselo grazie ad un investimento economico superiore.

I manager che curano gli interessi del giocatore hanno sicuramente fatto un buon lavoro, la loro campagna pubblicitaria sembra aver portato ai frutti sperati. Per quanto riguarda il Manchester United, sicuramente Owen, oggi, non è Benzema ma in fondo la squadra campione d’Inghilterra in questo affare ha tutto da guadagnare, acquisto a costo zero e dall’ingaggio modesto, e pochissimo da perdere.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Per l’avvocato di Fioranelli Totti è la rovina della Roma. Solidarietà al calciatore dal mondo politico

Ora Luis Fabiano è davvero nel mirino del Milan, offerta ufficiale presentata al Siviglia