Il presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport sulla partita di oggi, che vedrà la sua squadra ospitare il Torino, dichiara di temere la classe dell’ex Recoba e di non essere interessato all’acquisto di Ronaldinho, in rotta con il Barcellona e seguito da Milan e Chelsea per il mercato di gennaio. Il patron della squadra milanese ha riferito ai giornalisti:

Fa sempre piacere ricevere elogi per risultati positivi, ma la Roma è a un passo e quindi, se mi è permesso, me ne starei in silenzio a osservare i prossimi eventi. Alla vigilia di una partita contro il Chino, poi… […] Siamo contenti, soddisfatti certamente. Ma sempre a metà, perché di concreto non c’è nulla, è tutto da conquistare e allora conviene concentrarsi sugli obiettivi. L’Inter è un gruppo teso, coinvolto sui traguardi. A cominciare da Mancini, che non concede respiro nemmeno al sottoscritto.

Aggiungendo, per quanto riguarda possibili interventi della società nel mercato di “riparazione”:

Per gennaio Figo, Vieira e Stankovic saranno di nuovo al loro posto. C’è da stringere i denti nelle prossime tre partite. E Mancini se l’è già cavata egregiamente, ha trasmesso lo spirito giusto e ottiene il meglio da giocatori magari schierati fuori ruolo. Ora ha tirato fuori questo Jimenez, questo Pelé. […] Ronaldinho è ancora un giocatore validissimo, un vero campione. Sta vivendo una fase di crisi, rimane uno dei più forti al mondo. Però non ci serve, lo lascio a chi ne ha bisogno

e concludendo con una battuta su Adriano, che le ultime notizie danno per vicino ad approdare alla corte di Eriksson, al Manchester City, nonostante Moratti vorrebbe convincerlo a rimanere all’Inter:

La priorità è quella di recuperare l’uomo e il giocatore. Fra qualche giorno Branca e Combi andranno a trovarlo, appunto per vedere a che punto è l’operazione. Io lo vorrei di nuovo qui a gennaio, forte e bravo come prima. Siccome il giocatore è nostro, resterà di sicuro con noi e ci aiuterà nella fase decisiva.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

Adriano Inter massimo moratti notizie Ronaldinho

ultimo aggiornamento: 09-12-2007


Video: Lazio – Catania 2-0 e Palermo – Fiorentina 2-0

Serie A, Quindicesima Giornata: Risultati e Classifica