Il desiderio di Zlatan, tutt’altro che ignoto, potrebbe diventare realtà. Il numero uno interista, Massimo Moratti, si trova tuttora a Barcellona per un incontro con il presidente della squadra catalana, neo campione d’Europa. La presenza di Moratti è confermata dai media spagnoli, El Mundo Deportivo su tutti. Moratti è a colloquio con il collega dei blaugrana, Joan Laporta, per discutere il possibile trasferimento di Ibrahimovic ai blaugrana.

La trattativa avrebbe il benestare di Josè Mourinho: in giornata un colloquio tra lui e Moratti ha definito le scelte del prossimo calcio mercato estivo dell’Inter. Un difensore, un centrocampista e un centravanti, tutti di ottimo livello. E’ la richiesta del portoghese e i nomi in ballo fanno capo a Eto’o, Carvhalo e Deco. L’incontro sarebbe stato richiesto dall’Inter e Moratti ha raggiunto Barcellona con un jet privato, anche se Josep Maria Mesalles, procuratore di Eto’o, ha detto che il suo assistito non è stato informato di questa trattativa.

In ogni caso uno degli scambi più sfavillanti degli ultimi anni potrebbe non essere più fantamercato: l’Inter lascerebbe andare Ibrahimovic per avere in cambio Eto’o più un cospicuo conguaglio economico (si parla di circa 30 milioni di euro).

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


I convocati di Lippi per il Sudafrica: c’è Santon, ormai già in pianta stabile in nazionale maggiore

Manovre in casa Juve: Ferrara quasi confermato, D’Agostino a un passo, Marotta nuovo dg?