Non è certamente il miglior periodo della carriera di Adrian Mutu (Fotogallery). Il contenzioso con il Chelsea da cui è generata la maxi multa inflitta dal Tas di Losanna (e temporaneamente sospesa fino a novembre) sta indubbiamente influendo negativamente sulle prestazioni del calciatore. Adesso ci si mette anche la nazionale a rendergli la vita difficile. L’attaccante della Fiorentina, secondo il quotidiano Libertatea, è stato notato in un locale di Bucarest in compagnia di belle ragazze, seduto ad un tavolo imbandito di vodka e vino rosso. (Video Serbia-Romania 5-0)
L’uscita notturna è avvenuta pochi giorni prima della disfatta subita dalla Romania in Serbia (0-5). Un’aggravante che ha fatto imbestialire il ct della Romania, Razvan Lucescu (figlio del più noto Mircea): “Da oggi in poi, e fino a quando sarò ct della Romania, Adrian Mutu non sarà più convocato in nazionale“. A rincarare la dose ci ha pensato il general manager Ionut Lupescu: “Non ha rispettato la maglia della nazionale. Oltretutto sabato, dopo la partita con la Serbia, è andato via senza salutare allenatore e compagni ed è rientrato subito in Italia. Evidentemente, la nazionale non è più una sua priorità”.
Mutu si è difeso rispedendo al mittente le accuse di scarsa professionalità: “Non ho fatto niente di male, non posso avere amici che mi vengono a trovare sia maschi che femmine? O devo stare da solo in una gabbia? Io per la nazionale ci ho rimesso un ginocchio “. Subito dopo la pesante sconfitta in Serbia aveva dichiarato: “Che vergogna, è una vergogna essere praticamente alla pari delle Isole Far Oer in classifica. Io personalmente mi sento umiliato da questa situazione e la colpa non è solo del c.t, ma di tutti”.
Le foto più belle della carriera di Adrian Mutu



















































Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG