Un altro giovane talento argentino si prepara ad arrivare alla corte di Aurelio De Laurentiis. Secondo la stampa sudamericana il direttore generale partenopeo Pierpaolo Marino avrebbe infatti messo le mani sul ventiduenne centrocampista del Racing Avellaneda, Claudio Yacob, uno dei migliori nel suo ruolo nel corso dell’ultimo Torneo di Apertura, conclusosi alcune settimane fa con il trionfo del Boca Juniors, anche se è più probabile che il giocatore arrivi a Napoli solo durante il mercato estivo.

La compagine argentina avrebbe infatti già fissato il prezzo a 3,8 milioni di euro, ma vorrebbe trattenere il giocatore fino a giugno per poterlo schierare anche durante il Clausura. Lo stesso giocatore ha manifestato, in un’intervista al quotidiano sportivo del paese sudamericano Olé, l’intenzione di vestire la maglia dei biancoazzurri per altri sei mesi prima di tentare l’avventura europea, dichiarando:

Stanno cercando di sistemare tutto per farmi restare qui questi sei mesi prima di andarmene. Il club e il mio rappresentante, Marcelo Simonian, mi hanno fatto avere l’offerta. Senza dubbio per me sarebbe molto importante, ma voglio restare qui per questi sei mesi.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

Calciomercato Napoli pierpaolo marino

ultimo aggiornamento: 16-01-2009


Cannavaro al Napoli: si può fare, lo dice il suo agente

Vicenza, arriva Forestieri per la felicità di Gregucci