Mentre il procuratore di Julio Cruz, Jorge Cyterszpiler, tratta con la dirigenza nerazzurra per il rinnovo del contratto del suo assistito, i Campioni d’Italia, si preparano a sfoltire la rosa, che negli ultimi giorni sia l’allenatore José Mourinho che il patron Massimo Moratti hanno dichiarato essere troppo ampia. Il primo (e per ora l’unico dato per certo) nome sulla lista dei partenti è il centrocampista francese Olivier Dacourt, già richiesto da Bologna e Parma.
Voci di un possibile addio anche per il difensore Campione del Mondo, Marco Materazzi, giocatore non particolarmente apprezzato dal tecnico portoghese che lo schiera con il contagocce, preferendogli Walter Samuel, e per il quale ci sarebbero almeno due offerte dalla Premier League, da parte di Tottenham e Manchester City, nonostante il d.s. Marco Branca, in un’intervista rilasciata alcuni giorni fa, lo abbia dichiarato incedibile.
Gli Spurs avrebbero inoltre sondato il terreno per l’argentino Nicolas Burdisso, altro giocatore che non è certo tra i pupilli dello Special One e per il quale i milanesi avrebbero ricevuto un’offerta anche dalla Spagna, da parte del Villareal.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG