L’Inter manda segnali di fumo a Marek Hamsik. Non sarà per nulla facile prelevarlo da Napoli e non a caso il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato in più di un’occasione l’incedibilità dei suoi gioielli. Ma il dirigente nerazzurro Gabriele Oriali, intervistato da Sky, non nasconde un certo gradimento per il centrocampista slovacco: “Hamsik è uno dei giocatori che potrebbero servire, ma non solo all’Inter. Io vicino al Napoli come dirigente? No, lo sono stato da giocatore ma non come dirigente. De Laurentiis non mi ha cercato, anche se Napoli è una piazza dove tutti vorrebbero lavorare. Io comunque non mi vedo lontano dall’Inter”.
Oriali si è soffermato anche sull’imminente sfida di domenica contro gli azzurri e su Mario Balotelli: “Domenica sarà una sfida molto difficile, perché la squadra di Mazzarri è in grande forma. Per fortuna non c’è più Zalayeta che è la nostra bestia nera. Ci ha fatto perdere al San Paolo negli ultimi due anni e ci ha fatto gol anche quest’anno con il Bologna. Per fortuna non lo possono prendere in prestito domenica.”




“Dare consigli a Balotelli? A volte è meglio lasciarlo stare affinché metabolizzi tutto e capisca come comportarsi, si parla troppo spesso di lui, credo meriti di crescere da solo e che sia giusto lasciarlo crescere da solo. I Mondiali? Mario ha qualità incredibili sia tecniche sia fisiche, le potenzialità ci sono, deve essere più continuo, ma la decisione spetta a una sola persona, Lippi”.
Le più belle immagini di Marek Hamsik




























La nuova acconciatura di Marek Hamsik








Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG