L’appuntamento è per Domenica 14 ottobre alle 18,00 presso il Complesso Monumentale di San Sisto di Montalto di Castro. L’evento in questione è la III Edizione del Premio Sandro Ciotti, in memoria dell’indimenticato cronista sportivo scomparso nel 2003. Anche quest’anno, con l’obiettivo di rilanciare lo spettacolo calcistico riportandolo alle sue più sane motivazioni, ovvero la gioia di partecipare e di comunicare, la manifestazione prevederà la goliardica premiazione de “Lo Scudetto degli Striscioni 2007”. (Partecipate al nostro sondaggio interno votando qui il vostro preferito)
La simpatica iniziativa che, nella passata stagione, ha visto emergere lo striscione che potete vedere in foto, è solo un aspetto marginale dell’evento che, in primis, si propone di riconoscere e premiare le iniziative che che meglio si oppongono al serpeggiante odio che spesso si evolve in violenza.
La serata, voluta dalla Fondazione Solidarietà & Cultura onlus, patrocinata dalla Regione Lazio, sostenuta dalla Provincia di Viterbo, dal Comune di Montalto di Castro e da numerosi sponsor locali, sarà presenziata della signora Marisa Grasso, vedova del Commissario Filippo Raciti.
Tornando alla parte più disimpegnata e frivola della manifestazione, vogliamo giocare con voi proponendovi un sondaggio sugli striscioni “finalisti”, dai quali uscirà quello che verrà premiato.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG