“Il trasferimento di Andrea Raggi alla Sampdoria sarà concluso oggi o al massimo domani mattina”, ha affermato Walter Sabatini, direttore sportivo del Palermo, dai microfoni di Radio Kiss Kiss. Che ha anche dato il suo parere sul 28enne Mariano Bogliacino, in procinto di lasciare Napoli: “Ballardini lo conosce e ne parla molto bene: ha avuto modo di allenarlo quando era sulla panchina della Sambenedettese. È un calciatore che offre un buon rendimento, tuttavia non è più giovanissimo e per la prossima stagione vorremo essere attenti all’anagrafe dei giocatori”.
E infatti, secondo fonti partenopee, il centrocampista uruguaiano avrebbe già trovato casa a Parma, dove sicuramente il giocatore potrà scendere in campo con più continuità rispetto all’ultimo periodo napoletano. Sul fronte Sampdoria, Mazzarri, con l’arrivo di Raggi, ha praticamente tappato la falla dovuta alla probabile rimpatriata del difensore Jonathan Bottinelli, che sarà costretto a tornare in Argentina per motivi familiari. La Samp lo cederà o in prestito o a titolo definitivo al miglior offerente fra San Lorenzo e Boca.
Inoltre il club doriano segue da vicino Sergio Pellissier (5 milioni di euro la cifra richiesta dal Chievo secondo Il Secolo XIX) e in alternativa Pazzini. Ma l’ultima idea dei dirigenti blucerchiati riguarda Marc Janko, attaccante del Red Bull Salisburgo, sette presenze, con 3 gol, anche nella nazionale austriaca e in questa stagione ha segnato 30 reti in 20 partite. Janko è nato a Vienna 25 anni fa, è alto un metro e 96 centimetri e pesa 92 chili: ha le caratteristiche per sfruttare in area di rigore le invenzioni di Cassano.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG