Il big match di domenica pomeriggio, Roma-Milan, rischia di perdere uno dei maggiori protagonisti: il campione giallorosso Francesco Totti potrebbe non farcela e saltare la partita.

Diminuiscono ogni giorno che passa le probabilità che Totti sia in campo contro il Milan a San Siro. Oggi l’ha confermato anche il suo allenatore, Spalletti:

Difficilmente Totti sarà in campo contro il Milan domenica prossima e anche Taddei è in dubbio“.

Il capitano non ha lavorato con il resto della squadra a causa di un perdurante dolore al collo del piede dopo la partita di Champions di martedì, inoltre mercoledì è in programma il derby atteso tutto l’anno con la Lazio, quindi meglio non rischiare.

Totti farà di tutto per non mancare all’appuntamento; se non dovesse essere della partita, sarebbe pronto Vucinic. Tra l’altro Totti è un vero spauracchio per i rossoneri, l’anno scorso fu decisivo a San Siro e quindi la sua presenza in campo sarà scongiurata solo se fosse proprio impossibile impiegarlo.
Qualora non si riuscisse, meglio tenerselo per il match più importante dell’anno, il derby di mercoledì sera contro l’odiata Lazio.

Se Totti non fosse della partita, il sostituto più accreditato è Mirko Vucinic che non aspetta altro che una partita clou come quella di domenica per mostrare ancora di più ai tifosi il suo splendido momento di forma.

UPDATE: Totti non ce la fa e salterà la partita. La conferma è arrivata oggi sabato visto che non è stato convocato per il match di domani a San Siro.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Rossi a Lotito, l’intercettazione: “Bisogna ammorbidire il Lecce”

Sfida Chelsea – Milan per Ronaldinho